00 07/06/2009 21:48
- Criteri per come far domanda a Corte -
PREMESSA: Fin dal primo accesso nel gioco, tutti gli Umani hanno diritto alla cittadinanza al Principato. Ma se qualcuno di voi vorrà continuare il percorso nella Corte di Zanna Dorata,prima di fare richiesta ON GAME al Reggente, dovrà adempiere a delle piccole richieste che qui di seguito farò.

Requisiti obbligatori per proporre la propria domanda:

1. Nome del vostro Pg
2. Allineamento
3. Punti Esperienza (pari o superiori ai 50 in quanto si presume una buona conoscenza del gioco)
4. Conoscenza dello Statuto ON e OFF
5. Dire quale carica si vuole ottenere


Fatto ciò, se verrà accettata la vostra richiesta, si effettuerà un breve esame ON GAME teorico (se si persegue la via politica)con un consigliere o in mancanza con il Reggente stesso; o pratico(qualora si volesse percorrere la via militare)con il Generale in mancanza con un Capitano o, in mancanza anche di quest'ultimo, con un Cavaliere.

Chiunque effettuerà l'esame (se non è il reggente stesso) dovrà riferire al Reggente sia ON che OFF il risultato.

--------------------------@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@-----------------------

Se invece si fa gia parte della corte, quindi si richiede una PROMOZIONE, è necessario avvertire in OFF il reggente e chiedere se è d’accordo. Quindi si effettuerà un breve esame ON GAME teorico (se si persegue la via politica)con un consigliere o in mancanza con il Reggente stesso; o pratico(qualora si volesse percorrere la via militare)con il Generale in mancanza con un Capitano o, in mancanza anche di quest'ultimo, con un Cavaliere.
Chi ha effettuato tali esaminazioni, compreso il Reggente, dovrà comunicare i risultati ai membri del Gran Consiglio Superiore e quindi prima di decidere si dovrà vedere, attraverso tali test, se chi richiede la promozione è in grado o meno di assolvere tale compito.


[Modificato da Eshlyn 21/01/2012 21:49]